domenica 21 novembre 2010

Mara Carfagna: "voto la fiducia e mi dimetto"

«Non farò mancare la fiducia a Berlusconi, ma il 15 dicembre rassegnerò le mie dimissioni dal partito» dichiara il Ministro Mara Carfagna al giornale "Il Mattino" al quale ha rilasciato un intervista. «Lascerò anche lo scranno di parlamentare, perché sono disinteressata e non voglio dare adito a strumentalizzazioni, mi dimetterò ovviamente anche da ministro visto che il mio contributo pare sia ininfluente» dichiara polemicamente il Ministro delle Pari Oppurtunità, che continua: «Nell'ultima seduta del Consiglio dei ministri ho fatto presente la mia preoccupazione sullo scontro istituzionale tra Comune e Provincia di Salerno che rischia di portare alla paralisi assoluta compromettendo la realizzazione dell'impianto. Non posso permettere che per una guerra di potere si faccia saltare un'operazione di vitale importanza per la Campania». Dopo il Pdl il Fli di Fini? «Non ci penso proprio, guardo con interesse Forza del Sud di Miccichè e della Prestigiacomo». Per Silvio Berlusconi e il Governo, quindi, si prospettano altri problemi da superare.

Nessun commento:

Posta un commento